Giornata Mondiale del Donatore, Avis Regionale Calabria avvia Campagna promozione (VIDEO)

Catanzaro, Giovedì 14 Giugno 2018 - 14:47 di Redazione

Giornata Mondiale del Donatore, Avis Regionale Calabria con l'avvio della Campagna di Promozione e Sensibilizzazione al dono del sangue – estate 2018, attraverso la presentazione di uno spot realizzato grazie alla preziosa e generosa collaborazione del Crotone Calcio, una cui rappresentanza sarà presente per l’occasione. Anche quest’anno le sedi Avis vogliono tenersi pronte a rispondere ad un’eventuale emergenza estiva, gestendo al meglio la carenza tipica del periodo. Diventa necessario, dunque, promuovere e potenziare una campagna di sensibilizzazione alla donazione al fine di supportare le strutture avisine che, di concerto con quelle pubbliche trasfusionali, si sono già attivate con la predisposizione di raccolte straordinarie, in aggiunta a quelle già programmate.

La consulta giovani Avis provinciale Catanzaro insieme alle associazioni studentesche: Cambiamenti, Leo Club Rupe Ventosa, Primavera Studentesca, Insieme, SISM, UMG Web Radio, AISO, IESN, Rotaract, Begov, AISFA, AGIFAR, LIBERA, in occasione della giornata Mondiale del Donatore di Sangue, 14 giugno 2018, hanno voluto promuovere la donazione di sangue in maniera unita e partecipata presso l'UdR Avis Provinciale Catanzaro. Si ringraziano tutte le associazioni, gli studenti ed il Magnifico Rettore Prof. Giovambattista De Serro dell'Università Magra Graecia di Catanzaro per la sensibilità e la disponibilità dimostrata anche in questa occasione.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code